LA FORMAZIONE CHE VORREI

Il Sapere Il Fare L’Essere

La professionalità di un operatore della Sanità può venire definita da tre caratteristiche fondamentali: il sapere, il fare e l’essere eseguite con scienza e coscienza

Il sapere è il possesso di conoscenze scientifiche e teoriche aggiornate
Il fare è il possesso di abilità tecniche e operative specifiche
L’essere è il possesso di capacità comunicative e relazionali

Mantenere queste tre caratteristiche al massimo livello significa mantenersi “aggiornato e competente”. Per il singolo operatore della sanità, questo percorso è molto difficile, soprattutto oggi, di fronte ad un così rapido e continuo sviluppo della medicina, delle conoscenze biomediche e della crescita continua delle innovazioni sia tecnologiche che organizzative.
Lo scopo del nostro Piano Formativo è quello di fornire all’operatore sanitario un insieme organizzato e controllato di attività formative, sia teoriche che pratiche, allo scopo di supportare gli operatori della Sanità a mantenere elevata ed al passo con i tempi la propria professionalità.
La nostra attività formativa si sviluppa sia sul piano della formazione ECM, attraverso la piattaforma formativa di NGA Formazione che attraverso il carattere divulgativo nei diversi webinar che vengono realizzati.

Elenco corsi disponibili

     PACCHETTO MODULI 1 – 2 – 3

      PACCHETTO 18 MODULI MONOTEMATICI